Guida: Come comprare la Patente di guida vera

Non so se avete già sentito che in Italia è possibile comprare la patente A, B, C, D e diversi attestati.

Dando un’occhiata su internet trovo un sito e mi metto subito a contattarli per vedere se è davvero vera sta cosa delle patenti. Una volta che li ho contattati mi hanno risposto subito dicendomi che il prezzo è di 600 euro  e hanno bisogno di 2 foto e la scansione della carta d’identità.

Ho pagato i 600 euro tramite Bonifico Bancario  e gli ho mandato tramite mail tutto quanto. Devo dire che mi ha ispirato fiducia anche il fatto del metodo che tra l’altro i soliii truffatori vogliono ricariche Postepay ma invece loro accettano solo bonifici che a dirla tutta, è un metodo consigliato dalle banche perchè è sicuro.

Tra circa 9 giorni ricevo una chiamata da Bartolini dicendomi che hanno un pacco a mio nome. Per dire la verità non ci credevo tanto a questa storia delle patenti online. Ho presso il pacco, dentro c’era una scatola DVD con dentro la patente una busta di carta.  Era davvero la patente a come la desideravo cioè con i dati da me richiesti.

Ho chiamato l’autoscuola di Leccendove abito io per verificare l’autenticità della patente.

Sembrava impossibile ma la patente risultava per davvero a mio nome.

La sua mail è [email protected]veloxautoscuola.com

12 pensieri riguardo “Guida: Come comprare la Patente di guida vera”

  1. Io ho bisogno della patente mi è stata ritirata per avere finito i 20 punti o rifatto la esame e nn sono stato idoneo.adesso nn vorrei fare più autoscuola perché tempo di studiare nn c’è lo .la vorrei comprare e l unico modo per avere la patente b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *